Musica, cabaret e la mostra Paganini Rockstar: rivivi la festa di Assoutenti!

Grazie per aver festeggiato con noi a Palazzo Ducale!

Musica, cabaret e la mostra Paganini Rockstar: rivivi la festa di Assoutenti!

http://www.assoutenti.liguria.it/grazie-festa-ducale/
http://www.assoutenti.liguria.it/grazie-festa-ducale/
                               
                                        
                                                                            

 guarda il video! →                                                                                               

                                                                                        

E’ stata una grande festa quella che abbiamo voluto dedicare ai nostri soci, ai loro amici e ai loro famigliari venerdì 15 febbraio nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale. La musica di Paganini splendidamente eseguita da Francesco Bagnasco, la voce della giovanissima cantante lirica Ilaria Scano, la comicità travolgente di Andrea di Marco e infine la visita dalla Mostra Paganini Rockstar sono stati il nostro regalo a quanti sono parte della grande famiglia di Assoutenti.
Come ha detto il Presidente Furio Truzzi: “In un momento in cui ognuno si chiude in casa sua e prevale l’individualismo, un’associazione ha anche il compito di tenere con i soci un rapporto di amicizia, un rapporto di affetto, una condivisione…essere anche amici, oltre che soci”.
“Vogliamo stare insieme e lavorare perché i consumatori e gli utenti siano più tutelati, perché si affermi in principio che anche in una crisi difficile come questa la crescita felice è possibile, perché nel nostro paese c’è bisogno di tanto lavoro e c’è bisogno di consumo intelligente”.

http://www.assoutenti.liguria.it/musica-cabaret-paganini-rockstar-festa-assoutenti/ 

Grazie per aver festeggiato con noi a Palazzo Ducale!









Siamo felici di averti incontrato il 15 febbraio a Palazzo Ducale, vogliamo dirti ancora grazie per aver accettato il nostro invito!
Per noi è stata una vera emozione sentirci circondati dal calore delle persone, dei loro cari ed amici, con le quali abbiamo condiviso in questi anni e ancora condividiamo battaglie importanti. Speriamo sia stato lo stesso per te e che la serata, resa possibile grazie al nostro gruppo di acquisto solidale e alla partecipazione di UNOGAS, sia stata di tuo gradimento!

Cogliamo l’occasione per ricordarti quanto sia importante per noi il rinnovo della tua iscrizione ad Assoutenti (30 euro socio ordinario, 50 euro socio sostenitore, 100 euro socio benemerito): se vuoi accedere ai nostri servizi e aiutarci ad essere più forti nel nostro impegno quotidiano a difesa dei tuoi diritti, puoi iscriverti comodamente on-line sul nostro sito www.assoutenti.liguria.it oppure presso le sedi dell’associazione in Via Malta 3/1 o in Piazza Vittorio Veneto 31R.
Nella quota di adesione 2019 è compresa, oltre all’invio della newsletter associativa, anche l’iscrizione al nostro Gruppo di Acquisto e ad AU Cultura. Tramite queste iniziative promosse da Assoutenti potrai godere di proposte importanti per risparmiare il tuo denaro e condividere le iniziative dell’associazione per la tutela dei consumatori nell’acquisto di beni e servizi anche culturali.
Prima di salutarti, vogliamo ricordarti che Assoutenti è un’associazione di volontariato iscritta al 5×1000. Se lo ritieni, scrivi il nostro codice fiscale 95087230108 nella tua prossima dichiarazione dei redditi: ci renderai ancora più forti e ci aiuterai nel nostro impegno per difendere i tuoi diritti!
Grazie per essere parte della grande famiglia di Assoutenti, 
un caro saluto da tutti noi!
Furio Truzzi Presidente Assoutenti
Rosanna Stifano Presidente Assoutenti Genova

http://www.assoutenti.liguria.it/grazie-festa-ducale/

Post più popolari

Dott. Stefano Gervasi: Fibromialgia, nutrizione e terapia personalizzata

Fibromialgia, “malattia del secolo” : intervista al Dott. Alì Younes medico chirurgo algologo, specialista in anestesia, rianimazione e terapia del dolore

ENCEFALOMIELITE MIALGICA (ME) o SINDROME da FATICA CRONICA